29 lug 2014

DIADORA HERITAGE MI Basket Used 1984 – Ritorno al passato per le sneakers della nuova collezione Uomo Autunno Inverno 2014/15

Diadora Heritage Basket Used MI



La linea DIADORA HERITAGE fa un tuffo nel passato per il segmento 1984 con la  MI Basket 158569, riproponendo anche per la stagione AI 14/15 una sneaker dal sapore Vintage nelle varianti in tre colori used bianco-blu, bianco-rosso e nero-bianco.
Una curiosità del nome MI Basket Used 84 è che il -MI- sta per Milano mentre il numero si riferisce all'anno 84... il richiamo va dunque al grande Basket del mitico Dan Peterson.


Approfondisci e Acquista Online >>> DIADORA HERITAGE MI Basket Used 1984

Learn More and Buy Online >>> DIADORA HERITAGE MI Basket Used 1984



Diadora Heritage Basket Mi 84




Nessun commento:

Posta un commento